Annuncio inserito da:   Immobiliare La Tour S.a.s.

vendita - Azienda agricola - Via Circonvallazione 2, Chatillon (AO)

Zona: non indicata
Rif. 5704
1.150.000€
  • 2839  mq
  • locali
  • C. E. non classificabile 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 9 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: Azienda agricola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 2839 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 0
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non classificabile
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 6
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo di 475mq
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Edificio polifunzionale allo stato grezzo, strategicamente situato nei pressi del centro storico e dei principali servizi comunali. La struttura è facilmente identificabile dall'uscita del casello autostradale di Chatillon, punto nevralgico per accedere a rinomate località turistiche come Breuil-Cervinia e Saint-Vincent.

L'edificio si articola su sei livelli, compreso un piano interrato, caratterizzandosi per un'architettura essenziale ed elegante. La sua posizione privilegiata, con esposizione a sud, garantisce un'illuminazione ottimale durante tutto l'anno. Le generose vetrate e i terrazzi panoramici regalano agli occupanti una vista mozzafiato sulle maestose cime montuose circostanti.

Allo stato attuale, i livelli secondo e terzo dell'edificio sono da destinarsi a funzioni di interesse pubblico, necessitando di un accordo di programma con l'amministrazione comunale. Il piano terra e il primo piano possono accogliere destinazioni d'uso turistico-ricettive, commerciali e direzionali. Il livello sottotetto, costituente l'ultimo piano, è idoneo per una destinazione residenziale.

L'immobile è dotato di un'ampia autorimessa che offre potenzialità di espansione mediante l'aggiunta di un livello interrato, consentendo di incrementare la capacità fino a 26 stalli veicolari. In aggiunta, è possibile realizzare 12 posti auto a raso sulla copertura praticabile dell'autorimessa stessa. Ulteriori aree di sosta scoperte sono prospettabili sul fronte strada, ottimizzando così la fruibilità degli spazi esterni e massimizzando l'offerta di parcheggi.

La proprietà viene ceduta al grezzo, priva di partizioni interne, impianti tecnici, serramenti e finiture di completamento. Questa configurazione offre ampia libertà progettuale per definire la distribuzione degli spazi, implementare i sistemi impiantistici e selezionare le finiture secondo le esigenze funzionali ed estetiche di destinazione.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Circonvallazione 2 , Chatillon (AO)

annunci simili per te

Rif. annuncio 5704
nome agenzia

Immobiliare La Tour S.a.s.

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Festaz, 96, 11100 Aosta (AO)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.immobiliarelatour.net